Vicenza: Granfondo Liotto, 22 aprile 2018

SICUREZZA E QUALITA’ SONO DA PODIO?
ALLORA LA GRANFONDO LIOTTO E’ la SCELTA
10 RAGIONI VALIDISSIME PER NON MANCARE ALLA GRANFONDO DI VICENZA
Se ci sono ancora dei dubbi se partecipare o meno alla Granfondo Liotto Città di Vicenza il 22 aprile 2018, ci pensa il comitato organizzatore a fornire le prime dieci ottime motivazione per non mancare a quella che sarà un’edizione, la 20° per l’esattezza, straordinaria e ricchissima di soprese per tutti, non solo per i ciclisti che si schiereranno in griglia domenica mattina.

Partendo con ordine:
1. Top della Sicurezza che si traduce in oltre 400 addetti, istruiti per presidiare tutto il percorso, 70 destinati esclusivamente agli ultimi 3,5 km finali, per consentire il rientro in sicurezza FINO ALL’ULTIMO CICLISTA

2. Scorte tecniche autorizzate con ben 25 motociclette

3. Percorso presidiato da personale medico specializzato

4. Copertura radio su tutto il percorso, anche nei punti più isolati

5. Assistenza tecnica lungo tutto il percorso con servizio di cambio-ruota esattamente come al Giro d’Italia

6. Ristori superforniti con frutta fresca a volontà, panini imbottiti dolci e salati, integratori e bevande a base di sali minerali con RISTORO FINALE per tutti coloro che hanno scelto di non fermarsi durante il percorso

7. RISTOPARY SLOW FOOD gourmet con prodotti del territorio di alta qualità come il riso coltivato a Grumolo delle Abbadesse DOP, la squisita Soppressa Vicentina DOP, formaggi, birra, vino e caffè inclusi

8. PARCHEGGIO CUSTODITO GRATUITO per le biciclette per vivere tutta la manifestazione in serenità fino alla fine

9. Servizio di massaggio professionale gratuito pre e post gara

10. Ricchissime premiazioni finali e pacco gara con cadeaux tecnici, e non solo, di valore

Questi sono solo alcuni dei punti di forza della gf Liotto, a breve si scopriranno le sorprese in programma per festeggiare degnamente 20 anni di sport con Luigina, Doretta e Pierangelo Liotto.

Le iscrizioni sono aperte, quote agevolate di euro 35,00 con diritto alla prima griglia.

La Granfondo Liotto è la terza prova del Circuito Zero Wind Show (www.zerowindshow.com) e fa parte del Campionato Nazionale ACSI.


22 aprile 2018 – 20° EDIZIONE
GRANFONDO LIOTTO:
SOLO PER VERI INTENDITORI

Che la Granfondo Liotto fosse innamorata del ciclismo e della bicicletta era chiaro, a partire dalla grande passione, tramandata di generazione in generazione, dei fratelli Luigina, Doretta e Pierangelo Liotto.
Non poteva quindi mancare la promozione dedicata a chi, oltre a nutrire un’autentica passione per le due ruote a motore umano, desidera condividere un’esperienza straordinaria ed intensa come la granfondo Liotto insieme alla propria dolce metà.
Una ghiotta occasione per convincere il partner a trascorrere insieme una giornata all’aria aperta, scoprendo un territorio assolutamente unico e magari degustando tutte le prelibatezze offerte dalla tradizione enogastronomica vicentina.
Per tutti coloro che si iscriveranno in coppia a partire dalle ore 21:00 di giovedì 8 febbraio fino a mercoledì 14 febbraio, è dedicata una tariffa super speciale di euro 60,00 in coppia!
Approfittare è cosa saggia, considerando che a breve verrà svelato il pacco gara e sarà motivo di grande entusiasmo per il popolo del pedale.
Dunque non resta che attivarsi, dita sulla tastiera e cuore a Vicenza. Durante le procedure di iscrizione troverete tutte le indicazioni per usufruire della quota speciale “San Valentino”.
Non ci sono più scuse, la granfondo Liotto Città di Vicenza vi aspetta a braccia aperte…non potete immaginare quanto sia romantico il tramonto dal Santuario di Monte Berico con un panorama che lascia senza respiro!
La Granfondo Liotto è la terza prova del Circuito Zero Wind Show (www.zerowindshow.com) e fa parte del Campionato Nazionale ACSI.

La gara inizia adesso!
La Granfondo Liotto è la terza prova del Circuito Zero Wind Show (www.zerowindshow.com) e fa parte del Campionato Nazionale ACSI.

Info: www.granfondoliotto.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *